Back
Position

TECNICO ISPETTORE PONTI

Company
Company
Gis Design
Place
Viterbo, Italy
Apply
Added: April 9, 2024

Stiamo cercando due tecnici per attività di ispezioni di ponti e viadotti stradali per commessa da avviare sulla provincia di VITERBO .


Gis Design s.r.l. (facente parte del gruppo aziendale Ingegneria Costruzioni Colombrita s.r.l.) è, prima di tutto, un grande team che vanta un’esperienza decennale in servizi integrati di progettazione ed ingegneria, con un’attenzione costante su innovazione, tecnologica, ricerca scientifica e…risorse umane! Siamo tutti uniti da un comune desiderio: raggiungere obiettivi grandiosi. Ci siamo riusciti! E ne abbiamo fissati degli altri, ancora più coinvolgenti ed emozionanti. E tu… vuoi correre con noi verso la meta?


Le risorse saranno impegnate in attività di rilievo geometrico strutturale anche mediante l’utilizzo di laser scanner e/o drone; attività di ispezione visiva di ponti e viadotti stradali; attività di back office, restituzione grafica di elaborato di rilievo e compilazione schede difettologiche.


Si ricercano collaboratori titolari di Partita IVA disponibili a lavorare sia in campo che in ufficio.

Saremo attenti ai tuoi bisogni. Offriamo incentivi che premieranno ulteriormente la tua capacità di raggiungere i risultati richiesti, buoni pasto, un ambiente di lavoro collaborativo, formazione umana e professionale, costante supporto al tuo sviluppo professionale e molti altri benefit. Ti garantiamo un affiancamento iniziale puntuale e produttivo e punteremo su di te per inserirti stabilmente nella nostra grande famiglia professionale.

Requisiti indispensabili:

· Laurea in Ingegneria edile o edile-architettura o Ingegneria civile o Architettura o Scienze Geologiche o Diploma di Geometra;

· Ottima conoscenza del pacchetto MS Office;

· Ottima conoscenza del pacchetto AutoCAD;

Requisiti preferenziali (si chiede di dichiararli nel CV o nella lettera di presentazione):

· Certificazione Ispettore Ponti di I e/o II Livello

· Certificazione Patente per UAS/Drone

· Conoscenza dei software di elaborazione nuvole di punti da rilievo con drone e laser scanner

· Ottima conoscenza degli strumenti topografici (laser scanner e drone)

· Competenze ingegneristiche strutturali su ponti

· Pregressa esperienza di almeno un anno.

· Residenza o domicilio effettivo in provincia di Viterbo.

Se, poi, sei dotato di precisione, flessibilità, propensione all’apprendimento, predisposizione al lavoro in team ed entusiasmo… dobbiamo conoscerti!


Quindi? Vuoi fare parte di un team coeso e vincente in cui ti sentirai pienamente libero di esprimere al meglio il tuo potenziale?

Ed allora candidati subito, inviando il tuo curriculum vitae ed una lettera di presentazione all’indirizzo email domenico.lanza@colombrita.it, inserendo come oggetto “Ispettore Ponti Viterbo GIS – Nome e cognome”.


Nel curriculum è indispensabile comprendere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Regolamento UE 2016/679, per la cui informativa si rimanda al sito web aziendale https://www.colombrita.it/privacy-policy/.


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Apply
Search